Digital Agency Milan Webby Awards

Arachno è di nuovo Gold ai World Luxury Award di Monaco per la copertura social di CRN al Monaco Yacht Show 2022.

Anche quest’anno, per la decima volta nella storia di Arachno, Il World Luxury Award di Monte Carlo ha conferito alla nostra agenzia il GOLD AWARD per la copertura nei social media di CRN Yachts durante il Monaco Yacht Show.

Una strategia articolata di posting che attraverso immagini, video, ed elementi di Augmented Reality hanno saputo documentare al meglio il principale evento nautico al quale CRN partecipa con prestigio ogni anno.

Basandoci su un piano redazionale attentamente elaborato, abbiamo creato un reportage online che regalava al pubblico per ogni giorno dell’evento le immagini, i video ed anche uno speciale filtro di Instagram che consentiva di personalizzare le proprie stories con la grafica peculiare di uno dei superyacht presentati al festival nautico: la M/Y RIO.

L’accoglienza della community online è stata strepitosa e il livello di engagement sia dei materiali visuali che delle stories interattive in AR è stato davvero entusiasmante.

Lo stile e il concept del brand sono stati rispettati al meglio e valorizzati ancor più dalle nuove tecnologie che hanno saputo evidenziare lo storytelling dell’evento nei dettagli più peculiari di CRN.

Tutto questo è stato ampiamente riconosciuto dai membri della Giuria internazionale del World Luxury Award che ha quindi deciso di assegnarci il premio più importante nella categoria Cars & Yachts.

Essere peculiari, rappresentare l’eccellenza creativa nel lusso, unita ad una costante ricerca nei new media, ci ha consentito di raccontare CRN al Monaco Yacht Show 2022 con la freschezza delle novità e nel contempo con il rigore e l’eleganza che da sempre contraddistingue questo prestigioso brand della nautica.

Il World Luxury Award 2022 va così ad aggiungersi ai precedenti che sin dal 2011 vanno ad aggiungeresi al palmares globale di Arachno:

2022 World Luxury Award – Gold Winner Social Media at Monaco Yacht Show – CRN

2021 World Luxury Award – Gold Winner Social Media – CRN

2019 World Luxury Award – Gold Winner Social Media – Custom Line

2017 World Luxury Award – Gold Winner Social Media – Riva Yacht

2017 World Luxury Award – Finalist – Cloud 9 Launch Event on Social Media

2014 World Luxury Award – Finalist award – Ferretti Group Social media

2013 World Luxury Award – Finalist Award – Website – Riva Mythos

2013 World Luxury Award – Winner – Maserati E-Brochure

2012 World Luxury Award – Finalist Award – Websites – Riva Yacht 170th Anniversary

2011 World Luxury Award – Finalist Award – Websites – Maserati GranCabrio Sport

×