• Direzione creativa
  • Content creation
  • Landing page design
  • Display ads
  • Social media ads

Portfolio | Digital Marketing | Content Creation

Condé Nast – Campagna San Valentino

Semplice. Evocativa. Lineare.
Tre aggettivi per descrivere la campagna online che Arachno ha realizzato per Condé Nast e che in occasione di San Valentino ha avuto una diffusione vastissima sia nei social media che nel mercato dei display ads.

Ritrarre il mondo di quattro brand differenti: Vogue, Vanity Fair, AD e La Cucina Italiana, trasferendo il “mood” di San Valentino senza cadere in stereotipi scontati e troppo “già visti”. Questo è il concept che ha portato Arachno a progettare un unicum visivo che ha come filo conduttore una serie di cuori stilizzati con un effetto rilievo, in un’ambientazione cromatica differente per ogni testata.

In questo modo l’impatto delle offerte si bilancia correttamente con il visual delle copertine, sostituendosi l’uno con le altre in un insieme di eleganti dissolvenze.

Continua così la collaborazione pluriennale di Arachno con la celeberrima casa editrice in molteplici settori della comunicazione digital, creando ogni volta delle nuove suggestioni che ritraggono al meglio lo stile delle prestigiose riviste.

Una campagna tematica, corredata da una landing page verticale che si affianca al sito di e-commerce, sempre realizzato da Arachno, nel quale è possibile acquistare gli abbonamenti alle varie testate Condé Nast.

Sito web: www.abbonatiqui.it

CONTATTACI

VUOI comprendere come possiamo far evolvere la tua presenza digitale? Scrivici ora.

    ×