Arachno vince il Gold World Luxury Award 2019

Arachno vince il Gold World Luxury Award
Arachno vince il Gold World Luxury Award

Arachno vince il Gold World Luxury Award 2019

Abbiamo vinto il nostro terzo Gold World Luxury Award per la strategia nei Social Media di Custom Line Yacht.

A 15 anni di distanza dal nostro primo importante riconoscimento (Migliore web agency italiana del 2004) motivazione, passione e ricerca accompagnano i nostri giorni.

La costante ricerca della qualità sia nella comunicazione digital che nei progetti offline, ci hanno consentito di spaziare a livello creativo in molteplici settori: dal fashion all’architettura, dall’automotive alla nautica, dal food all’editoria e ai servizi professionali.

Un filo conduttore di progetti di prestigio che diventano ogni volta un racconto peculiare, uno storytelling d’impatto e allo stesso tempo fruibile su ogni piattaforma digitale o inserita nel contesto reale.

Anche quest’anno per la terza volta nella storia della nostra agenzia, il comitato del World Luxury Award ha premiato uno dei nostri progetti più interessanti del 2019, la gestione strategica e il content dei canali social di Custom Line Yacht. Dalla rappresentazione di eventi speciali connessi con l’arte contemporanea alla presentazione della flotta attuale, evidenziando il claim del brand BeyondTheLine, facendolo diventare un hashtag peculiare.

Un premio internazionale di primoo livello che si unisce agli altri due Gold Award ottenuti nel 2013 per la app della e-brochure per Maserati e nel 2015 per l’uso coordinato dei media per Ferretti Group.

Grazie quindi a chi condivide ed ha condiviso con noi questo percorso!