• IN PRIMO PIANO

    Riva 170

    I

    Un tributo allo stile attraverso un viaggio emozionale realizzato dalla nostra Web Agency

    Il progetto in dettaglioIL PROGETTO IN DETTAGLIO Premi e riconoscimentiPREMI E RICONOSCIMENTI

    Riva 170 by Arachno Web Agency Milano

    Il progetto in dettaglioIl progetto in dettaglio

    Ripercorrere la storia di un brand che per oltre un secolo ha tracciato la rotta nello stile delle imbarcazioni di lusso è stato un vero e proprio viaggio tra emozione e magia.
    Una sfida sicuramente stimolante che Arachno, web agency di Milano, ha affrontato con entusiasmo e passione, creando un progetto web ricco di stimoli sensoriali e dal sapore “vintage” unito alla più avanzata modernità tecnica e interattiva.
    Un sito web consultabile da qualsiasi dispositivo, inclusi gli smartphone e i tablet di nuova generazione, che regala al visitatore un viaggio attraverso spettacolari videoclip, splendide gallerie fotografiche e contenuti informativi redatti nella loro essenziale pulizia estetica secondo uno stile ottimizzato per la consultazione online.
    L'ambiente visuale, creato a partire dai toni aquamarina peculiari dell'identità di Riva, si trasforma in una palette cromatica di mogano e teak quando lo spettatore approda alla sezione speciale dedicata all'Aquarama, una delle imbarcazioni “cult” della storia del brand.


    INDIETRO

    Premi e riconoscimentiPremi e riconoscimenti

    2012

    • - World Luxury Award World Luxury Finalist Award - Website
    • - W3 Awards Silver Awards - Transportation
    • - W3 Awards Silver Awards - Visual Appeal
    • - Italian Web Awards iRiva170 - Nomination App Mobile Award

    INDIETRO