• IN PRIMO PIANO

    MConline

    I

    Trovare il luogo perfetto per il tuo meeting con facilità, grazie a MConline e Arachno

    Il progetto in dettaglioIL PROGETTO IN DETTAGLIO Premi e riconoscimentiPREMI E RICONOSCIMENTI

    MConline by Arachno Web Agency Milano

    Il progetto in dettaglioIl progetto in dettaglio

    Mconline – “il portale dell'event planner” – è la versione multimediale (e arricchita) della storica «Guida Meeting e Congressi»: Arachno progetta il portale mconline.it, sviluppato in html 5 e navigabile su qualunque device, in modo da sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del web. Il sito offre così un'esperienza cucita su misura dell'utente e dei suoi obiettivi.

    In particolare, la Web Agency di Milano ha voluto ottimizzare le informazioni sulle strutture, creando schede dettagliate e al tempo stesso di rapida e semplice consultazione.
    Un altro punto di forza di mconline.it è la sua maschera di ricerca, sia quella rapida che quella avanzata. Se la prima è un elemento chiave già nella home page, la ricerca avanzata consente all'utente di affinare i risultati senza trascurare alcun dettaglio.

    Ancora una volta Arachno, nell'ideazione e realizzazione di mconline.it, ha voluto coniugare un'alta qualità estetica insieme al massimo della fruibilità e semplicità di navigazione: parafrasando un famoso slogan, “la bellezza è nulla senza il controllo”.


    INDIETRO