IL BLOG DI

Arachno

Quattroruote Professional - il nuovo progetto

Un progetto online totalmente customizzato,

che valorizza al meglio l'identità professionale e consulenziale, mettendo in luce le più moderne tecnologie di comunicazione online: questo è il nuovo sito di Quattroruote Professional.
QuattroruotePro.it, attraverso un'interfaccia nel contempo pulita ed impattante, presenta l'ampia serie di servizi dedicati all'utenza business del mondo automobilistico.

Un "abito su misura" realizzato secondo le più moderne tecniche di web responsive, totalmente cross browser e cross device, grazie all'analisi puntuale e alla consulenza creativa del team Arachno.

Il progetto consente di esplorare con facilità la serie eterogenea di contenuti, siano essi a carattere informativo o visuale, tecnico o multimediale, attraverso un'interfaccia progettata nei minimi dettagli, allo scopo di garantire sia un'usabilità di livello superiore, sia una gradevolezza visiva nell'esplorazione del sito.

La forte integrazione con database, feed di dati e news dal portale di Quattroruote.it, si aggiunge alla personalizzazione del sistema di gestione contenuti che consente a redattori e amministratori di contenuto, un agevole e intuitivo aggiornamento di ogni tipo di elemento, creando una dinamicizzazione del progetto ai massimi livelli di personalizzazione.

Arachno ha messo a disposizione dell'Editoriale Domus la propria pluriennale esperienza nel settore automotive (già pluripremiata con progetti per Ferrari e Maserati), sia nella conoscenza specifica dei contenuti e delle dinamiche di progetto, sia nella costruzione di una User Interface moderna e con uno stile che da sempre contraddistingue la qualità della nostra agenzia.

Per informazioni: info@arachno.it