IL BLOG DI

Arachno

Arachno trionfa nuovamente ai World Luxury Awards 2015

Arachno vince il World Luxury AwardUn riconoscimento importante per Instagram di Ferretti Group

Il palma-res di Arachno si tinge nuovamente d'oro per il golden award ottenuto nella categoria Cars & Yachts del prestigioso premio internazionale World Luxury Award nel Principato di Monaco.
Per il quinto anno consecutivo la nostra agenzia ottiene un award riferito a progetti di alto profilo, confermandosi un valido partner per le aziende che prediligono la qualità e l'eccellenza. Arachno si delinea quindi come una agenzia di nuova generazione, che accoglie al proprio interno le competenze consulenziali e la creatività necessarie per affrontare al meglio la comunicazione contemporanea.

Un riconoscimento di particolare valore per la notorietà nel settore del lusso del cliente –Ferretti Group – per il quale Arachno segue svariate attività nel settore digital.

Oltre a questo, la categoria di attività di appartenenza del progetto - “use of social media” - denota una particolare attenzione della nostra agenzia ai progetti di carattere innovativo, nei quali la direzione creativa si unisce alla gestione globale delle pianificazioni editoriali e all'adv online che diventa un'estensione fondamentale nella comunicazione contemporanea.

Il profilo Instagram di Ferretti Group è un vero e proprio caso di successo nel settore della comunicazione social e della nautica di lusso in particolare, diventando in meno di un anno uno dei profili con maggior numero di follower e un grado di engagement di primo livello.

Una precisa combinazione tra immagini di qualità e una costante integrazione a vari livelli tra Instagram e gli altri social network di brand e di gruppo, hanno valorizzato al meglio le peculiarità del media per trasferire in modo assolutamente peculiare la comunicazione di Ferretti Group.

Commenti

Scrivi un commento




Captcha Image