IL BLOG DI

Arachno

Ad Arachno il prestigioso Communicator Award.

Arachno vince al Communicator AwardArachno viene premiata con il prestigioso Communicator Award.

Per il quarto anno consecutivo Arachno viene premiata con il prestigioso Communicator Award.

Tre statuette per la social presence, il visual appeal e una app mobile. Anche quest'anno Arachno torna vincitrice dal prestigioso Communicator Award. Questa volta le statuette dell'Award of Distinction ci sono state assegnate per tre progetti in settori differenti (la overall social presence e la app mobile del magazine Protagonist per FerrettiGroup, e il visual appeal per il sito di CDR&Associati) confermando la nostra capacità di spaziare in tutte le declinazioni della comunicazione digitale e di soddisfare le esigenze più diversificate di clienti di spicco.

Anche quest'anno un Award of Distinction è andato al social media management per FerrettiGroup, leader mondiale nel design e nella costruzione di yacht di lusso. Un progetto che abbiamo fatto nascere e crescere con passione nel corso degli anni fino a raggiungere risultati di primo livello, sia in termini quantitativi (i profili del gruppo sono tra i più seguiti n assoluto del settore) sia in termini di qualità dei contenuti (già premiati in diverse occasioni). Per la seconda volta in tre anni un Award of Distinction è stato assegnato alla app mobile del magazine Protagonist, 

Un'idea che ci ha permesso di misurarci con nuove sfide per sviluppare un progetto di innovativo, moderno, ma intrinsecamente elegante. La terza statuetta del Communicator Award è andata infine al visual appeal del sito sviluppato per lo studio CDR&Associati, per il quale abbiamo creato uno stile sobrio ma originale, dimostrando di saper unire alla progettazione tecnica un gusto estetico che si declina, di volta in volta, in base alle specifiche esigenze dei clienti.

Il Communicator Award è assegnato dalla Academy of Interactive & Visual Arts di New York. Arrivato alla 22esima edizione è a livello globale il premio più prestigioso per la comunicazione digitale e, con oltre 6.000 iscrizioni da tutto il mondo, è ormai anche il più esteso per numero di partecipanti. Arachno è un habitué sul podio, con una collezione di statuette che, dal 2013 a oggi, non ha mai smesso di arricchirsi.